"Formazione ad Alta Prestazione"

Attività informative a favore degli operatori locali a sostegno dello sviluppo di turismo rurale

Sei interessato ad incrementare le opportunità di crescita e competitività per la tua attività?

Vuoi collegarti ad un sistema territorio che riconosce nell’identità, riconoscibilità e qualità i suoi valori portanti?

Nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007: 2013 Asse IV Leader, il GAL Bassa Padovana e il GAL Patavino hanno finanziato la realizzazione, nel corso del 2014, di azioni informative nel territorio a Sud della Provincia di Padova, rivolte!a:

imprenditori agricoli ed agrituristici, microimprese (B&B, ristorazione, accoglienza, guide turistiche etc.), altri soggetti privati, enti locali territoriali, associazioni agrituristiche, associazioni per la gestione delle strade del vino e dei prodotti tipici, consorzi di associazioni Pro loco, consorzi di promozione turistica, fondazioni, ONLUS, Enti Parco, etc.!

Tali azioni, realizzate da Enti di Formazione, individuati dai GAL tramite bando, hanno l’obiettivo di rafforzare le competenze degli operatori locali favorendo la rete necessaria a creare un sistematerritorio capace di rispondere ad una domanda diturismo esperienziale sempre più alla ricerca di autenticità ed unicità.

In collaborazione con i soci ed in particolare con le associazioni di categoria, il GAL Bassa Padovana,il GAL Patavino e gli Enti di Formazione responsabili della realizzazione dei corsi, presenteranno inqueste quattro serate i contenuti e le modalità per parteciparvi.

Per info: info@gal patavino.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 0429.784688

SOSTEGNO ALLO SVILUPPO DEL TURISMO RURALE NEL TERRITORIO

A SUD DELLA PROVINCIA DI PADOVA:

PRESENTAZIONE AZIONI IN- FORMATIVE

Clicca qui per scaricare la lettera ai soci e ai consiglieri del GAL del 10 Gennaio 2014

I nostri social