"Formazione ad Alta Prestazione"

Docenze Docenze

Attenzione la candidatura "Procedura per Docenze" è sospesa

 

 

 

Procedura candidatura per Docenze
Segua scrupolosamente questa procedura per sottoporre la Sua candidatura come docente per le nostre attività. Esamineremo con attenzione i Suoi dati. Grazie.

Procedura Online

  1. Creare un curriculum vitae secondo questo formato clicca qui (inserire codice fiscale)
  2. Compilare la scheda candidatura in ogni sua parte.
  3. Inviare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto Candidatura Docenze
  4. Attenzione inviare in originale il curriculum con firma e data e la scheda candidatura a : Uff. Gestione Ce.s.co.t. Veneto Via G.Savelli 8 35129 Padova
  5. Sarà ritenuta valida la candidatura solo se i 4 passaggi saranno completi, altrimenti sarà cestinata.

Procedura presso i nostri uffici

  1. Creare un curriculum vitae in formato europeo, clicchi qui ricordandosi di apporre, prima della consegna, la firma e la data nell'ultima pagina,(inserire codice fiscale nel punto 7 nel campo ulteriori informazioni)
  2. Compilare la scheda candidatura in ogni sua parte.

Le Docenze si differenziano in :

Docenti Senior: 
Docenti Universitari di ruolo (ordinari, associati), Ricercatori senior, dirigenti di ricerca (con esperienza professionale quinquennale)
Dirigenti d'azienda, imprenditori, esperti settore senior (con esperienza professionale almeno pluriennale - superiore a cinque anni - nel profilo/categoria di riferimento) Professionisti, esperti senior di orientamento, di formazione e di didattica (con esperienza professionale quinquennale - nel profilo/categoria di riferimento) 

Docenti Junior:
Ricercatori Universitari di primo livello; ricercatori (con esperienza triennale di docenza e/o di conduzione/gestione progetti nel settore di interesse)
Professionisti, esperti settore (con esperienza triennale di docenza e/o conduzione/gestione progetti nel settore di interesse)

 

 

 

Le nostre aule

SIMarcoPolo290POPPPP

FonTer

logo fonter 207 108

È il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua e del Terziario, con Sede in Roma, Via Nazionale 60, nato a seguito dell’accordo interconfederale sottoscritto in data 22/07/2002 tra l’Organizzazione Datoriale CONFESERCENTI e le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL. 
Visita il sito

Garanzia Giovani

siGARANGIOlogo.200
I progetti Garanzia Giovani sono partiti!
Guarda quello che fa per te!

I nostri social