"Formazione ad Alta Prestazione"

Web & Social Media Manager - Sappada (BL)

 

Web & Social Media Manager - Sappada (BL)

 FORMAZIONE E STAGE IN AZIENDA

  

 

Cescot Veneto ricerca 8 partecipanti per il progetto "Web & Social Media Manager" volto ai giovani disoccupati o inattivi per uno corso di formazione di 40 ore e il tirocinio in azienda di 320 ore.

Obiettivo del corso:

Il percorso intende formare il “web & social media manager”, in grado di utilizzare le nuove tecnologie per produrre contenuti multimediali e multipiattaforma, sviluppando soluzioni innovative nella comunicazione di impresa e nella comunicazione sociale. Soluzioni che sappiano aggiungere ai prodotti e servizi delle imprese valore simbolico e identitario, relazionale e esperienziale. Lo sviluppo di tali competenze offre opportunità di lavoro qualificato ai giovani, incoraggia la crescita ed incentiva l'innovazione delle imprese dei settori tradizionali.
In particolare, il corso formerà figure professionali con profonde conoscenze in merito alle piattaforme di social media marketing e monitoring, per l’analisi e lo sviluppo di strategie e contenuti innovativi ed efficaci.
Durata percorso totale 366 ore. Articolazione: 40 ore formazione, 320 ore stage, 6 ore di accompagnamento al lavoro.

Requisiti obbligatori per poter partecipare:

  • Giovani iscritti a Garanzia Giovani disoccupati e inoccupati che non sono in educazione né in formazione che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale;

  • Sede di Svolgimento: Sappada (BL)

  • Titolo di studio richiesto: Laurea.

INVIO DOMANDA DI CANDIDATURA ENTRO IL 09/07/2017

PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI è necessario inviare entro il 09/07/2017 specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione progetto COD 35-1-677-2016– “WEB & SOCIAL MEDIA MANAGER” all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

- domanda di partecipazione (presente in Il Bando Completo)

- curriculum vitae aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/2003 (compreso di fototessera)

- autocertificazione attestante il titolo di studio

- copia fronte retro della carta di identità e del codice fiscale

- copia Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner

 

Per maggiori informazioni: Alice Tonello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0498174606

I nostri social