"Formazione ad Alta Prestazione"

Social Media Planner - Vicenza

 

Social Media Planner - Vicenza

 FORMAZIONE GRATUITA E STAGE IN AZIENDA

 

 

 

Cescot Veneto ricerca 8 partecipanti per il progetto "Social Media Planner" volto ai giovani disoccupati o inattivi per un corso di formazione di 160 ore, 6 ore di accompagnamento al lavoro e un tirocinio in azienda di 480 ore.

Obiettivo del corso:

Il corso ha lo scopo di formare la figura del DIGITAL MEDIA PLANNER, contribuendo a consolidare competenze e skills specifici. Il corso di studi mira a fornire gli strumenti per gestire e ottimizzare i contenuti digitali, realizzare e organizzare contenuti multimediali per la rete, sviluppare ed attuare strategie di digital branding creativo.

Requisiti obbligatori per poter partecipare:

  • Giovani iscritti a Garanzia Giovani disoccupati e inoccupati che non sono in educazione né in formazione che hanno assolto l’obbligo di istruzione di età compresa tra i 19 e i 29 anni;

  • Sede di Svolgimento: Vicenza

  • Titolo di studio richiesto: Laurea.

INVIO DOMANDA DI CANDIDATURA ENTRO IL 02/07/2017

PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI è necessario inviare entro il 02/07/2017 specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione progetto COD 35-1-677-2016– “SOCIAL MEDIA PLANNER” all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

- domanda di partecipazione (presente in Il Bando Completo)

- curriculum vitae aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/2003 (compreso di fototessera)

- autocertificazione attestante il titolo di studio

- copia fronte retro della carta di identità e del codice fiscale

- copia Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner

 

Per maggiori informazioni: Alice Tonello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0498174606

I nostri social