"Formazione ad Alta Prestazione"

Addetto Sala Bar - Treviso

 

Addetto Sala Bar - Treviso

 STAGE IN AZIENDA

 

 

 

Cescot Veneto ricerca 8 partecipanti per il progetto "Addetto Sala Bar" volto ai giovani disoccupati o inattivi per un tirocinio in azienda di 640 ore.

Obiettivo del tirocinio:

Ha lo scopo di permettere al giovane di inserirsi in un contesto aziendale che opera nel settore della ristorazione in qualità di Addetto sala bar. Obiettivo è quello di trasferire competenze tecniche necessarie alla formazione di una figura che sia in grado di inserirsi rapidamente in pubblici esercizi, ristoranti e locali in genere con servizio sala e bar.

 

Requisiti obbligatori per poter partecipare:

  • Giovani iscritti a Garanzia Giovani disoccupati e inoccupati che non sono in educazione né in formazione che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale;

  • Sede di Svolgimento: Treviso

  • Titolo di studio richiesto: Diploma.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE 02/07/2017

La Domanda di ammissione dovrà essere inviata debitamente compilata con i documenti necessari (guarda il bando per maggiori dettagli) alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il seguente oggetto: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PROGETTO TERRITORIALE "NETWORK FOR NEET-WORK” – intervento – ADDETTO SALA BAR.

Il Bando Completo

Per maggiori informazioni: Alice Tonello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0498174606

 

I nostri social